Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Quando una notizia fa ridere e allo stesso tempo INDIGNA

Pubblicato su da ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE LUCANIA

Si organizzano convegni invece di chiedere uno STOP a chi inquina sconsideratamente. Come al solito, l'Assessore Berlinguer pronuncia belle parole. L'Assessore, con riferimento alle ripetute fiammate del Centro dell'Eni in Val d'Agri e alla recente esplosione, dice: "Vogliamo che gli esperti ci dicano cosa questi fenomeni comportano fino in fondo e se anche lo stesso meccanismo di convogliamento di gas alla fiaccola possa essere eliminato".

Chi sono gli esperti a cui l'Assessore Berlinguer si riferisce? Esperti dell'Università della Basilicata e del CNR di Tito Scalo. Per carità, nulla di strano, ma rivolgersi ad esperti fuori Regione e a strutture che non hanno legami con le compagnie petrolifere, non sarebbe più coerente, trasparente e rispettoso per i tanti lucani che continuano a convivere con la puzza di uova marce nei pressi del Centro Olio dell'Eni di Viggiano?

Berlinguer, ricordati: NON SEI PERSONA GRADITA A PALAZZO SAN GERVASIO. Politica PD, ricordati: non abbiate il prosciutto sugli occhi perché dalle vostre azioni, dai vostri comportamenti e dalle vostre indifferenze che derivano e deriveranno le nostre pesanti critiche.

Quando una notizia fa ridere e allo stesso tempo INDIGNA

Commenta il post