Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Preavviso di comunicazione dell'Assemblea dei Soci dell'Associazione Intercomunale Lucania.

Pubblicato su da ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE LUCANIA

Stiamo attendendo documentazione e informazioni importantissime che riguardano la vicenda del progetto termodinamico solare per cui la data annunciata, potrebbe subire variazioni. Così come stabilito nell'ultimo Direttivo non deliberativo, l'Assemblea Soci dovrebbe tenersi in data 23 Dicembre 2015. Visto la delicatezza delle questioni che saranno trattate (approvazione proposte modifiche Statuto, aggiornamenti sulla vicenda "Teknosolar Italia 2 S.r.l., data nuove elezioni, tesseramento 2016, annunciate dimissioni del vice presidente Sig. Nicola Savoia e del segretario Sig. Savino Giannizzari, disponibilità e movimenti cassa, varie ed eventuali) si auspica, in caso di conferma data, la massima partecipazione dei Soci. Si ricorda ai Soci la possibilità di far giungere tramite mail intercomlucania@libero.it o contattando il 338 8896150 eventuali punti o.d.g. da proporre per tempo affinché possano essere discussi e approvati.

Commenta il post