Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Petizione contro il DDL Madia

Pubblicato su da ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE LUCANIA

E' stato detto ieri, con gli amici NoTriv Vulture nel dopo incontro tenutosi a Palazzo San Gervasio, lo si ribadisce oggi: ogni Ministro dell'attuale governo nazionale ha presentato un Disegno di Legge "sfascia Italia".
------------------
Ministri che occupano "abusivamente" il loro posto e si arrogano il diritto di governare. Mancava all'appello il Ministro MADIA che si è presentata con il ddl n. 1577/2015.
Nell'ambito della riforma della pubblica amministrazione, al voto in Senato, una norma prevede la confluenza delle Soprintendenze nelle Prefetture. Tante personalità eccellenti, tra cui Salvatore Settis, Tomaso Montanari, Paolo Maddalena, Corrado Stajano, si sono appellate al Presidente della Repubblica e al ministro dei Beni culturali Dario Franceschini: "Si tratta del più grave attacco al sistema della tutela del paesaggio e del patrimonio culturale mai perpetrato da un governo della Repubblica".

Molti di noi hanno già aderito alla petizione perché continuare a minare la tutela del Paesaggio quindi dell'ambiente quindi della Salute dei Cittadini, rappresenta una grave azione anticostituzionale ed antidemocratica.

Firma la petizione, non essere indifferente a queste azioni rivolte a sfasciare la nostra Costituzione. Svegliati, NON rimanere a guardare attonito e assuefatto ad un sistema antidemocratico.

Commenta il post