Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

INDIA: Pannelli solari obbligatori sui tetti di ogni casa di medio-grande dimensione.

Pubblicato su da ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE LUCANIA

Pannelli solari obbligatori sui tetti di ogni casa di medio-grande dimensione.
Dove accade ciò? Non certamente nella nostra Italia, oramai preda di una strategia energivora speculatrice a favore delle lobbies e non certamente della collettività. Accade in INDIA.
Si legge nell'articolo: "Un programma energetico importante e ambizioso che ha già propiziato l’installazione di 250 impianti e che riflette la crescente domanda energetica che lo stato indiano è tenuto a soddisfare per via di un aumento demografico che non conosce battute d’arresto.Il provvedimento prevede l’erogazione di un incentivo economico pari al 30% calcolato sull’intero costo dell’impianto, anche se i fondi messi a disposizione dal governo difficilmente saranno sufficienti a soddisfare tutti i richiedenti, almeno in questa prima fase. L’iniziativa dell’Aryana in tema di energie rinnovabili è un ulteriore prova dell’impegno che il governo Indiano sta impiegando per raggiungere un obiettivo ancora più ambizioso: produrre 15 GW di potenza solare installata entro il 2019".

E in Italia parlate della FOLLIA del solare termodinamico con l'occupazione di centinaia di ettari di superficie agricola? VERGOGNA per tutti coloro che sostengono queste FOLLIE e per tutti coloro che si mostrano amici di tali persone FOLLI ed INCOSCIENTI.

Commenta il post