Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Grazie PresaDiretta

Pubblicato su da ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE LUCANIA

Senza le consulenze della società REI il "nostro" Presidente ha difficoltà a difendere le proprie posizioni e stranamente, questa sera a PresaDiretta, si è notata una certa difficoltà in quella che poteva sembrare una "recitazione". Alquanto deprimente le dichiarazioni del Vice Ministro allo Sviluppo Economico nel cercare di difendere, a tutti i costi, lo Sblocca Italia. Quando la smetterete di negare l'evidenza. Sappiate che negare i fatti è grave tanto quanto i fatti stessi.

Alla domanda: il Petrolio è una risorsa? Rispondiamo che lo è sicuramente per le compagnie petrolifere, lo è per lo Stato nella misura in cui il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha il controllo di fatto di Eni S.p.A. in forza della partecipazione detenuta sia direttamente sia indirettamente tramite Cassa Depositi e Prestiti S.p.A., lo è per la partecipazione della Regione Basilicata in Tecnoparco che si occupa dello smaltimento dei reflui petroliferi proveniente dal Centro Olio Val d'Agri dell'Eni.

SI, è una risorsa, ma non per il territorio, non per la collettività, non per l'ambiente, non per l'agricoltura, non per la salute dei cittadini. E' una risorsa SOLO per le tasche delle compagnie petrolifere e per tutti coloro che da quelle tasche dipendono o aspirano a dipendere, direttamente o indirettamente. GRAZIE a Riccardo Iacona fun club . GRAZIE a PresaDiretta.

Grazie PresaDiretta
Grazie PresaDiretta

Commenta il post