Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

La Sardegna sempre in prima linea nel dire NO al Termodinamico (CSP)

Pubblicato su da ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE LUCANIA

Gli amici della SARDEGNA mostrano di voler mantenere ALTA l'attenzione sul Termodinamico. La sensibilizzazione su un conflitto ambientale, come quello della "follia" del Termodinamico industriale in area agricola, NON è mai abbastanza perché la DIFESA della propria TERRA è un impegno che va rinnovato giorno per giorno senza MAI confonderlo con un passatempo o, ancora peggio, con uno strumento per fare becera e strumentale politica.

La Sardegna sempre in prima linea nel dire NO al Termodinamico (CSP)

Il Comitato Basso Campidano Aria Terra Acqua scrive:

“ADOTTA UNO STRISCIONE SUL TUO BALCONE”
E’ iniziata la campagna di sensibilizzazione nei Comuni di Villasor e Decimoputzu intitolata "Adotta uno striscione sul tuo balcone".
Insieme con il Comitato TERRASANA di Decimoputzu coinvolgeremo i nostri concittadini ad ospitare uno striscione da posizionare sul proprio balcone o sulle finestre delle case, per dire NO AL TERMODINAMICO A VILLASOR-DECIMOPUTZU.
Lo scopo è quello di “vincere l’indifferenza” che spesso imperversa in ciascuno di noi fino a quando non riusciremo a promuovere un referendum comunale consultivo, affinché la popolazione coinvolta possa esprimere il SI o il NO riguardo a questo progetto speculativo per la realizzazione dello sconfinato impianto solare termodinamico “Flumini Mannu”, nei Comuni di Villasor e Decimoputzu. Non esitate a contattarci anche via Facebook! Adotta uno striscione anche tu!

Commenta il post